Salve.
volevo sapere quale di queste due marche è meglio per realizzare un impianto home theatre 5.1.
come qualità video e audio...a pari prezzo..sono uguali?
Gli utenti di questo forum quale usano di più?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve.
volevo sapere quale di queste due marche è meglio per realizzare un impianto home theatre 5.1.
come qualità video e audio...a pari prezzo..sono uguali?
Gli utenti di questo forum quale usano di più?
grazie
più che altro vedo che monster cable offre anche la certificazione THX.
prendedo questi cavi si può ottenere qualcosa in più a livello suono/video?
grazie
sono buoni entrambi, io non li uso, ma conosco gente che li ha entrambi.
Per la certificazioen THX, se hai i diffusori anch'essi certificati rendono di piu'.
I G&BL sono alla portata di tutti, non ha prezzi altissimi, e come qualità sono buoni.
Dipende anche da che diffusori possiedi
Io ti consiglierei gli Atlona, hanno un prezzo abbordabile e possiedono tutte le certificazioni essenziali (tranne THX, ma ti serve?) dello standard HDMI.
Sei vai sul sito ti renderai conto che sono una ditta seria che fa cavi HDMI fino a 60 mt., che bada molto alla sostanza e poco all'appariscenza.
Link
Ciao
se mettono la certificazione ci sara' un motivo, anche se io non me ne farei una fava.
Appunto i cavi certificati THX hanno un senso se il contesto lo richiede, es. TV, sintoampli, ora anche bluray (onkyo BD-SP807) e casse tutti certificati THX.
Non può essere che un cavo, sol perchè è certificato THX, suona meglio in un contesto non THX......
difatti glielo scritto che se possiede diffusori certificati THX allora e' un conto, altrimenti soldi buttati via.
se posso dire la mia, e parlo per esperienza personale, dopoaver comprato un cavo hdmi 1.3 della g&bl per collegare la tv lcd con la ps3 ho riscontrato dei problemi in quanto perdevo il segnale e dovevo riavviare i componenti e a volte non bastava neanche , ho provato a cambiare ingresso nella tv l'ho provato con il decoder sky hd, l'ho provato da mio fratello e il problema continuava, morale della favola sono andato al centro commerciale ne ho preso uno senza marca da 7 € ho collegato il tutto e da 2 anni che non ho più un problema.
Secondo me se non si possiedono apparecchiature professionali ,non ne vale la spesa, e ripeto parlo per esperienza personale,
Un saluto e la decisione finale spetta sempre a voi.
Entrambe ottime marche.
Per il resto detto così è un discorso un pò troppo generico.
Un HDMI lungo 1m va bene di qualsiasi marca. Lo stesso cavo lungo 15m conviene prenderlo di qualità.
Senza contare che sia Monster che G&BL producono prodotti abbordabili e prodotti incomprabili (IMHO)
quoto G&BL e Monster Cable sono abbordabili