Impianto 5.1 con Diamond 10
Ciao a tutti. Vi lurko da un sacco di tempo, un po' ho lurktao un po' ho scritto. Ma veniamo al dunque, vi tedio un po' con le solite domande :D
Pensavo di fare finalmente il grande passo verso il multicanale ed ho adocchiato le Wharfedale diamond 10 di cui ho letto su certa stampa un gran bene.
Pensavo, due 10.6 come frontali, due 10.2 -ma ditemi se posso risparmiare con le 10.1 o addirittura 10.0- il 10 cm come centrale e il sub 10 mx. Le prime, le 10.6, le ho trovate a 509 comprese di spedizione su un sito internet le altre vanno a ruota.
Per l'ampli non so assolutamente nulla, vorrei qualche cosa di decente da spenderci il giusto -500 euro bastano???- ma che mi legga almeno gli mp3 via usb e che mi faccia da swicht hdmi almeno in stand by se non da spento -questa è una cosa fondamentale, uso la ps3 fat come decoder tv per il digitale terrestre e non voglio dover accendere il 5.1 per vedere il tg-.
Potrei optare anche per prendere prima ampli e front e poi il resto, ovviamente per ragioni economiche :p
La stanza è 6*5 e il punto d'acolto è a circa tre metri e centrato alla stanza stessa, ovviamente sul lato lungo.
Un sentito grazie anticipato a tutti per l'aiuto.