Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto su ebay.de
salve a tutti,sono un novello dell'Ht. ho acquistato su ebay.de un sintoamplificatore, adesso che stavo completando l'acquisto sulla pagina dell'utente, è apparsa una schermata che mi diceva che potevo ordinare anche dei cavi senza che la spedizione aumentasse di costo.
adesso dato che ripeto che sono un novellino, io non ho la minima idea di quanti e quali cavi possano servirmi per l'impianto HT sinto+5 diffusori.mi potete indicare voi per favore quali devo ordinare e se sono prezzi convenienti.
Vi prego aiutatemi
Hochwertiges S-VHS Kabel von Oehlbach ( 10 Meter) 71.99 EUR
Hochwertiges S-VHS Kabel von Oehlbach ( 5 Meter) 49.50 EUR
Sehr hochwertiges Lautsprecherkabel Kimber 4PR (Meterware) 7.20
Wertiges Lautsprecherkabel Ortofon SPK100 (Meterware) 5.99 EUR
Wertiges Lautsprecherkabel Oehlbach special 2x1,5mm 0.89 EUR
Coaxiales Digital-Kabel Kimber V 21 Illuminations (1 Meter) 29.00
Hochwertiges analoges Cinch-NF-Kabel Oehlbach NF Set Ice Blue 1x0,5m eisblau 8.99 EUR
Hochwertiges analoges Cinch-NF-Kabel Oehlbach NF Set Ice Blue 1x1m eisblau 10.79 EUR
Hochwertiges optisches Digitalkabel Oehlbach Red Opto Star (1 meter) 22.49 EUR
Lautsprecherkabel Oehlbach special 2x4mm 2.00 EUR
Lautsprecherkabel Oehlbach silver 2,5mm 3.00 EUR
Vollbelegtes Scart-Kabel Oehlbach XXL Serie 90 (1 Meter) 44.00 EUR
Multi-Channel-Kabel Oehlbach Blue Magic 5.1 (1 Meter) 64.99 EUR
Coaxiales Digital-Kabel Oehlbach NF-113 (2 Meter) 28.79
-
-
Citazione:
markross ha scritto:
aiutatemi, per piacere!!
Invece di comprare i cavi hai pensato alla soluzione DIY ,guarda qui :
http://www.tnt-audio.com/clinica/cavidiy.html
-
ti prego, mi hai dato un link scritto in ungherese per me:rolleyes:!non è che mi potresti dire quali sono tra quelli che ho indicato, i cavi che mi servono per l'installazione e il collegamento di un 5.1?
grazie tantissime!! :)
-
Citazione:
markross ha scritto:
ti prego, mi hai dato un link scritto in ungherese per me!non è che mi potresti dire quali sono tra quelli che ho indicato, i cavi che mi servono per l'installazione e il collegamento di un 5.1?
grazie tantissime!!
Mi spiace,ma non conosco quei cavi
Ad esempio questo è un progetto molto semplice ed economico da realizzare http://www.tnt-audio.com/clinica/stella.html con un normale cavo da elettricista.(ci sono anche le foto)
Di piu' non so aiutarti
-
qualcuno che capisce un po ' di tedesco mi può aiutare per piacere?
o almeno mi dite un povero tizio che vuole installare un 5.1 di quanti (e quali)cavi ha bisogno? Dai, voi che siete esperti penso che a questo possiate rispondermi tutti!
-
Guarda che quei cavi li trovi tranquillamente in Italia,non vedo la necessità di acquistarli su ebay.de e subito.
-
dato che ho acquistato un sintoamp. a 200 euro in meno che in Italia vorrei capire se anche i cavi che questo mi offre sono più economici che in Italia, perchè se così fosse li ordino e ammortizzo pure le spese di spedizione.