LG 27" M2794WD 1080p: unico full hd sotto i 32"?
Sto acquistando un 26" e non vi disturberei se non per una questione molto particolare: tutti i modelli visti dal mio fornitore sono hd ready (immagino per le piccole dimensioni) tranne questo LG (che è anche monitor con tanto di entrata d-sub oltre che dvi e hdmi) che dichiara 1920x1080 e (almeno sul cartellino del negoziante) decoder dvb-t HD integrato. Pero'...
- non è un modello "corrente" sul sito LG (nemmeno come monitor)
- sullo stesso sito, sotto la voce "assistenza" (quindi modello obsoleto), esistono un M2794D ed un M2794DP ma nessuno dei due dichiara un decoder dvb-t
Sorgono quindi due questioni:
1) se qualcuno di voi ne ha sentito parlare e puo' confermare (cartellino del negoziante a parte) che include un decoder HD
2) se in generale il modello sia da preferire, a parità di prezzo, ad un HD ready (chiarisco che non intendo usarlo come monitor)
Qualsiasi suggerimento in generale sull'acquisto un di un Tv 26" di qualsiasi altro modello o marca sarà gradito.
Grazie per la pronta risposta!
Intuivo che qualcosa sul modello in questione non andava, ma solo dopo questo approfondimento ho realizzato che in effetti il commerciante non lo dovrebbe nemmeno esporre nel reparto TV ma nel reparto informatica.
Per quanto riguarda la scelta finale, avendo un vincolo assoluto sulle dimensioni, credo che la soluzione HD ready a LED da te segnalata possa essere la migliore (in effetti l'idea del full HD mi era nata dalla disponibilità di un modello con queste caratteristiche più che da una mia specifica esigenza).