LG 22LD320 - Mancata assegnazione canale televisivo a tastierino numerico
Ciao a tutti,
sono da ieri un possessore del tv lcd LG 22LD320
Nonostante abbia consultato la guida su cd-rom,
non sono riuscito a risolvere una problematica relativa all'assegnazione di un determinato canale televisivo al tastierino numerico del telecomando.
Non essendo presente il segnale digitale terrestre Rai nella zona in cui vivo, posso ricevere i suddetti canali solo con segnale analogico.
Ho assegnato quindi a RaiUno,RaiDue e RaiTre le posizioni del tastierino numero del telecomando 1,2 e 3 nel menu di sintonizzazione dei canali sulle frequenze analogiche.
Il problema è che però mi è impossibile fare in modo che selezionando il tastierino 1 del telecomando, mi appaia Raiuno (frequenza analogica) invece che il canale televisivo digitale terrestre a cui è assegnato il tasto 1. Stessa cosa dicasi per RaiDue e RaiTre. Anche infatti se seleziono la visione su frequenze analogiche, nel momento in cui seleziono i suddetti tre tasti la tv passa direttamente alla modalità digitale terrestre
Vi chiedo dunque cortesemente se è possibile ottenere una memorizzazione dei canali/tastierino numerico tale da consentirmi di avere RaiUno, RaiDue e RaiTre (analogici) alle posizioni 1,2 e 3 del telecomando, lasciando invece la memorizzazione in frequenze digitali degli altri canali televisivi.
Grazie!!