consiglio tecnico per collegare un digitale terrestre ad un video proiettore
salve a tutti, scrivo qui la mia domanda sperando di non aver sbagliato sezione.
in pratica devo collegare un decoder digitale terrestre "zapper mini" ad un videoproiettore.
il problema sta nel fatto che il videoproiettore ha soltanto i seguenti ingressi: VGA,Composito,S-video.
mentre il decoder ha soltato l'uscita scart (non è presente la scart femmina essendo mini)
Io sono in possesso di un cavo adattatore Scart maschio------>S-video, però ovviamente mi servirebbe un altro adattatore: scart femmina---->scart femmina in modo da poter mettere da un lato il decoder e dall'altro l'adattatore con uscita s-video.
Secondo voi può funzionare???
Anche se non c'è il collegamento per l'antenna nel videoproiettore.... funziona uguale attaccando l'antenna al decoder???
ultima domanda se dovesse funzionare rischio di vedere l'immagine in bianco e nero??( lo chiedo perchè l'adattatore s-video ---->scart in mio possesso, fu comprato per collegare il pc alla tv.....ma le immagini sulla tv erano in bianco e nero...mi dissero che era colpa del televisore troppo vecchio)
spero d'essere stato chiaro nella mia esposizione e ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi sarà dato.