Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Gunny
veramente modesta la resa video di questo titolo che conferma il trend della sfornata di Eastwood in bd....non particolarmente accattivante sotto il profilo video....qui tutto č molto basso come livello....definizione...dettaglio....tridimension alitā.concordo pienamente con la rece di blu-ray.com che (di solito abbastanza largo di manica)dā 2 stelle e mezzo
http://www.blu-ray.com/movies/Heartb.../10318/#Review
-
Peccato...io ho preso e visto Potere assoluto,e non mi e' parso cosi' male...
-
io li ho presi tutti e sinceramente l'unico che mi č piaciuto come video č i guerrieri...in parte la recluta
-
devo sconfessare il mio post di apertura di questo 3d...quando postai avevo visto degli spezzoni in fretta e probabilmente in un momento sbagliato.ieri ho visto per intero questo bd r debbo dire che seppur non siamo di fronte a chissācosa...la visione non č niente male.abbastanza discontinua ma regala momenti ottimi(tutte le scene al bar seppur con poca luminositā regalano un quadro dettagliato e tridimensionale)verso la fine un ulteriore miglioramento(la conquista della collina).insomma a questo punto ribalto il giudizio.per i miei gusto questo bd regala una visione buona a tratti ottima...ecco perchč a differenza del primo post mi domando ora come abbia potuto prendere voti cosė bassi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
....insomma a questo punto ribalto il giudizio.per i miei gusto questo bd regala una visione buona a tratti ottima...
Visto ieri sera, il video non mi pareva male. ;)
-
Sbaglio o l'audio č bassissimo?
-
Video buono e audio mono molto basso come volume.Certo un film dell'86 mono chissā perché non é stato girato in stereo surround ne avrebbe guadagnato molto nelle scene piú movimentate.