Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio ampli stereo
Come da' titolo, mi e' stato consigliato un audiolab8000 (ma' costa troppo :rolleyes: , x le mie finanze) pero' ho visto anche un harman kardon hk970 a 299,00 euro.......cosa ne pensate ???
Farei un affare ad acquistarlo ???
Collegando questo ampli ai miei diffusori potrei usarlo anche in ambito HOME THEATER ???
Scusate le domande da' gnurant :( .............ma' non sono molto ferrato in materia.
Ultima domanda: quali sorgenti posso collegare ???
Grazie di cuore a tutti Voi ;) ...............
Ciao da OZZY67 :D :D
-
ciao puoi valutare anche questo HK3490 400 euro se entri nel budget, essendo amplificatori 2 canali per la musica, se lo utilizzi per i film non usuffruisci delle codifiche hd non hanno connessioni hdmi senti il film in stereo nessuno te lo vieto se ti va bene. So che ha la possibilita di collegamento del sub e dei lettori mp3.
-
Collegandolo a cascata al sintoAV in HT l'integrato 2ch diventa un semplice finale e non perdi le codifiche.
C'è un tread dedicato dove si parla di tutto ciò e come collegarlo.;)
-
Scusate se rompo ancore la OO, ho visto su EBAY questi ampli stereo, quale mi consigliate di acquistare ?
Grazie ancora x l' aiuto ...........
AERON A2 - 235,00 EURO
AERON A1 - 175,00 EURO
CAMBRIDGE AZUR 340A - 249,00 EURO
MARANTZ PM5003 - 289,00 EURO
ADVANCE ACOUSTIC MAP 101 - 199,00 EURO
Secondo Voi anche un AERON 1 sarebbe + che sufficente a pilotare le mie diamond ???
E' possibile utilizzarlo in ambito HOME THEATER ???
Quali sorgenti potrei collegare ???
Rigrazie e CIAO da OZZY67
-
questa sezione è dedicata agli ampli multichannel
per gli ampli stereo esiste una sezione apposita
discussione spostata
ciao
-
io ho ascoltato il cambridge con le indiana line e mi è piaciuto, la versione però era special edition e in loco c'era anche quella normale e il primo aveva un suono più arioso e vivo
-
Come rapporto q/p i Cambridge Azur sono davvero ottimi. :)
-
idem per il fattore musicale ;)
-
Perché nessuno ha nominato gli ultimi e secondo me ottimi (per quello che costano) Denon entry level?:)
-
Perchè non sono ottimi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
E' possibile utilizzarlo in ambito HOME THEATER ???
Quali sorgenti potrei collegare ???
Se ti interessa, fra non molto metterò in vendita il mio Rotel RA931 MkII. Ingressi phono, cd, tuner, aux. Tape in/out. Ci puoi pilotare 2 coppie di diffusori o usare le tue 10.5 in biwiring.
Per il cinema la vedo un po' dura... in caso di inserimento in una catena home theater ti dovresti armare come il sottoscritto di banane e di voglia di attacca/stacca... ma c'è di peggio, credimi... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Perchè non sono ottimi. ;)
:D :D :D :D ogni scarrafone è bello a mamma sua :D :D :D
-
a me anche i denon entry sono piaciuti
-
e allora non ascoltare mai qualosa di 'veramente' bensuonante :D :D..il portafogli potrebbe cominciare a piangere
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
pero' ho visto anche un harman kardon hk970 a 299,00 euro.......cosa ne pensate ???
per circa lo stesso prezzo, trovi il fratello HK680 ... molto migliore.