no audio su canali hd in dolby
su canale 5 hd e italia 1 hd non si sente l' audio perche' sono in dolby digital, mentre su rai hd si sente l' audio perche' e' in stereo.
come faccio a sentire l' audio in dolby digital? grazie.
NUOVO FIRMWARE COMPATIBILE!
Rinfresco il thread informando tutti i possessori del Digiquest 3100HD che è disponibile un aggiornamento firmware non ufficiale e non rilasciato dal produttore.
Questo firmware è stato rilasciato da NexPRO per il suo decoder modello 2012T HD, che è in tutto e per tutto un clone del Digiquest.
Il file di aggiornamento aggiunge la funzionalità EPG, con la possibilità di schedulare le registrazioni direttamente da essa.
Link al file:
http://www.nordestsnc.com/software/1...lass_s3602.rar
Anche se non posso assumermi, come è ovvio che sia, alcuna responsabilità sull'esito della procedura, posso assicurare, avendo già effettuato con successo l'aggiornamento all'esemplare in mio possesso, che (esclusi eventuali black-outs durante la procedura di upgrade) non ci sono rischi di "bricking". Faccio notare che l'operazione invaliderà la garanzia del produttore.
Per aggiornare il decoder basta copiare il file contenuto nell'archivio RAR in una chiavetta USB formattata con filesystem FAT o FAT32 e lanciare la procedura presente nei menù del ricevitore.
P.S.: un sentito grazie all'utente pakbitter che ha postato la notizia su Digital-Forum.