Re: Re: Totale disaccordo
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Difatti!! vedi sopra...
Sasa' mi sa' che il film ti e' piaciuto per via delle "dolci fanciulle" che ti attorniavano... e che approfitto per salutare..:D
Le poverette, le abbiamo ubriacate a parlare di "Dominanti" "Croma offset" "solarizzazioni" ecc ecc..
Salutale!!!
ciao
scommetto che tu avevi un debole per la presente.....vero? ^__^
http://euploader.com/wap/upload/erica2.jpg
beh, devo ammettere che Erica, è tanto dolce, quanto simpatica....:) (approfondirò il tema appena troverò il tempo di fare il reportage della serata alla mia maniera ;-) )
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Totale disaccordo
Citazione:
sasadf ha scritto:
scommetto che tu avevi un debole per la presente.....vero? ^__^
beh, devo ammettere che Erica è davvero simpatica....:)
Lunedì sera quando vengo a trovarti penso che porterò altre compagnie
ciao
sasadf
Come hai fatto ad indovinare??? :D :D
Cosi divento tutto rosso..:D
Sasa' tu cmq sei un PAZZO!! hai avvertito Erica di questa sua "apparizione" on-line?? :D
Si potrebbe organizzare una serata da me con proiezione film incorporata, e dopo un ...uscitina in qualche posto ballereccio, dato che Erica ha parlato di Salsa..;)
Calcola che ho poco spazio da me, diciamo che in 6 ci stiamo giusti giusti...
Saluti a tutte/i.. e visto che mi hai smascherato...ad Erica ;)
Re: Re: Re: Re: Totale disaccordo
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Come hai fatto ad indovinare???
Cosi divento tutto rosso..
Sasa' tu cmq sei un PAZZO!! hai avvertito Erica di questa sua "apparizione" on-line??
Si potrebbe organizzare una serata da me con proiezione film incorporata, e dopo un ...uscitina in qualche posto ballereccio, dato che Erica ha parlato di Salsa..
Calcola che ho poco spazio da me, diciamo che in 6 ci stiamo giusti giusti...
Saluti a tutte/i.. e visto che mi hai smascherato...ad Erica ;)
Erica è stata impegnata tutto il week end con la prima comunione della sua amata sorellina.
A breve organizzeremo questa uscita;)
Non ti nascondo che anche io ho un debole per quella ragazza(e chi non ce l'avrebbe dopo averla conosciuta...:rolleyes: ).
Ho passato con Lei e con Federica una splendida giornata: le ragazze son state carine ed affettuose con me.
Gianni: se vedi dalla foto abbiamo mangiato una buonissima pizza alle falde del Colosseo a notte fonda: una cosa romanticissima.
E non ho nulla in contrario a che la prossima volta ci sarà un commensale in più a tavola:)
Vedrò a breve di fare leggere queste righe anche alle ragazze.;)
stasera (lunedì), vengo a Roma al Mw a ritirare il Vpr, e poi pensavo di venire da te a vedere il Domino 20.
Il mio numero ce l'hai, quindi appena puoi chiamami.
Vorrei andare anche da fefochip (adesso lo contatto in pvt).
Se va tutto bene, stasera mi farà compagnia una rosso fuoco con gli occhi azzurri ed un cuore turchese dolcezza.
Altrimenti anche solo, ma vengo;)
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: Totale disaccordo
Citazione:
sasadf ha scritto:
........
Gianni: se vedi dalla foto abbiamo mangiato una buonissima pizza alle falde del Colosseo a notte fonda: una cosa romanticissima.
E non ho nulla in contrario a che la prossima volta ci sarà un commensale in più a tavola:)
Vedrò a breve di fare leggere queste righe anche alle ragazze..
ciao
sasadf
Ehm...alle 2,30 di notte davanti al colosseo a mangiare??? :eek: Wow!! che romanticismo ragazzi...
...quand'e' che riorganizziamo la "cena del Gladiatore"??? :D :D
THX!;)