Ho letto da qualche parte sul forum che c'è intenzione di fare un'altro co-buy x il TW200.... si hanno nuove notizie in merito?????
Visualizzazione Stampabile
Ho letto da qualche parte sul forum che c'è intenzione di fare un'altro co-buy x il TW200.... si hanno nuove notizie in merito?????
Sono molto interessato anch'io visto la necessità di comprarmi un Videoproiettore ed ho letto buone cose per questo TW200.....
Vorrei sapere anch'io se ci sarà questo secondo co-buy ;)
Si ragazzi, vi confermo che ci sarà il secondo co buy a giorni: forse anche domani parte.
devo prima finire la consegna dei 15 vpr del primo co buy: appena ho conferma che tutti sono arrivati e sono ok, parto con il secondo..
Occhio che stavolta per ottenere le stesse condizioni del primo co buy, dovrete essere in 10: quindi iniziate anche Voi già interessati a fare proseliti, così sarete sicuri di godere delle condizioni vantaggiose del Co buy.
a domani
sasadf
Ottimo ;)
ma non ho la minima idea di quanto saranno gli interessati, io sono uno ^___-
Ragazzi, scusate ma non ho mai partecipato ad un cobuy; posso parteciparvi anche se non sono di roma? Potrei per esempio ritirare il bimbo a milano?
No, il ritiro sarà come il primo co-buy solo a Roma presso la Romanina , al centro MediaWorld(cioè il negozio che ci permette di fare l'affare...)Citazione:
didieffe ha scritto:
Ragazzi, scusate ma non ho mai partecipato ad un cobuy; posso parteciparvi anche se non sono di roma? Potrei per esempio ritirare il bimbo a milano?
Comunque non è un problema, perchè come ad altri 4 forumiani, ho provveduto io al ritiro e poi a spedirlo tramite corriere.....spesa max 30 Euro, ed il giorno dopo è a casa Vostra....
ciao
sasadf
Bene!!! Io sono di Milano ma sono cmq. interessato al co-buy!!!!!
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16968
eccoVi accontentati:rolleyes: :p
andate a metterVi in fila e fate proseliti se volete approfittarne.;)
ciao
sasadf