Visualizzazione Stampabile
-
Sonus Faber Concerto
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi del mio acquisto! :)
Sabato sono andato a fare speaker-shopping, convinto che me ne sarei tornato a casa con delle belle Dynaudio DM 2/7 nuove fiammanti... e cosa caspita è successo?
E' successo che il negoziante aveva appena ritirato una coppia di Sonus Faber Concerto e ovviamente ha voluto farmele sentire. Mi sono piaciute più delle DM 2/7, diciamo non abissalmente, solo di più. :D
Beh insomma, per qualche decina di euro di differenza ho preso le Concerto, comprensive di stand originale.
A casa non le ho ancora collegate... vedr, ehm, sentiremo bene.......
-
Ottimo acquisto, di un altro livello! ;)
Buon ascolto.
-
Grazie! ;)
Ho visto, ho toccato, ho ascoltato, ho apprezzato, ho scelto... ma... qualcuno mi sa dire qualcosa di questi diffusori? Magari anche dove potrei reperire schede tecniche e/o manuale? Ho avuto casse e stands nudi e crudi, senza imballi e senza manuale, ma in rete non trovo informazioni, neanche sul sito ufficiale del costruttore...
-
-
Diffusori molto raffinati...quanti anni hanno..con che le piloterai?
-
Grazie per i link! Le mie comunque sono quelle del link a recordsfactory.
Le ho ascoltate con un Rotel 06, ma non conosco la loro età... a casa mia saranno collegate al Rotel RA931 MkII, per adesso... ;)
-
di nulla :)
come ti avevo scritto in precedenza un ottimo livello :)
-
L'importante è che a pilotarle sia un ampli con molta corrente e delicato..io ci vedrei benissimo un AA Verdi Cento.
SF + AA è veramente un bel binomio.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
...io ci vedrei benissimo un AA Verdi Cento.
Anch'io.... :(
-
perchè lo dici con la faccetta triste? :) anche il Maestro va bene ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
...anche il Maestro va bene ;)
Ah ok! :cry:
-
scubi difficilmente si resta delusi con dei diffusori di tale raffinatezza :)
Quelle che piacciono a Buba sono fantastiche, io adoro le Liuto ;)
-
@cattivik83: io tutte...dalla prima all'ultima(ah..le Opera non sono da meno).
Le Sonus, le ho toccate, annusate, accarezzate...senza parole, anzi una...stupende.:D