Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il maledetto United
chi ama il calcio non puà lasciarsi sfuggire questo bd.al di là di una regia non impeccabile la recitazione è ottima con attori tutti nella parte.inoltre è interessante vedere la storia di Brian Clough che era personaggio stranamente simile al mourinho che conosciamo.sul versante video un bd eccellente con fotografia british style e con colori vintage.ma con un dettaglio e definizione molto buoni sopratutto sui primi piani belli porosi.una sequenza almeno di riferimento(purtroppo breve)la partita in notturna...un dettaglio ...una definizione...e neri profondi da primato.gli extra inoltre sono strepitosi e tutti in hd
-
L'ho preso,e' in attesa di visione.Mi incuriosisce parecchio,Clough lo ricordo bene ai tempi delle due Coppe Campioni al Nottingham Forest.
-
Ragazzi scusate ho trovato il titolo usato da BB sui 7,90 versione noleggio, sul retro della cover non sono riportati gli extra. Volevo sapere se la versione noleggio è veramente priva di extra oppure è solo un errore di stampa?? Grazie
-
-
a me nella ps3 non funzia :(
-
Il film e' davvero bello,e la fotografia vintage davvero adeguata.Brian Clough un personaggio incredibile,imho Mourinho ci si e' ispirato non poco
-
OT risolto cancellando la cache della ps3 fine OT
Film veramente bellissimo...soprattutto per come è finita la storia dopo il film:Reavie ad allenare in Arabia e Clough 2 volte campione d'europa
-
Visto su Sky un paio di settimane fa, colpo di fulmine e acquisto immediato del BD. Bel film, sia come storia che come video.