Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio EPSON EMP-S1H
salve a tutti, sono nuovo di questo forum, sono in procinto di acquistare il mio primo proiettore, sono molto indeciso, ma ho puntato sui modelli LCD, il mio budget è di 1000 e poco più Euro...
Avevo pensato al Espson EMP-S1H modello superiore del Epson EMP-S1, alcuni dati sono questi:
1400 Lumen ANSI - 800 x 600 - 500:1 ANSI -
Risoluzioni supportate: 1024x768 / 640x480 pixel
Nessuno ne ha parlato di questi modelli, cosa ne pensate???
Altrimenti cosa mi consigliate???
Grazie
-
Non hai valutato l'Epson tw10 ? lo trovi in offerta a 990 euro circa se sei di Roma (da Euronics), in altre città non so .
Io ce l'ho da 3 settimane e va spendidamente !
Lumen 1000 contrasto 700:1
-
Allora punterei più sul EPSON EMP-TW10H 1200ANSILUMEN, CONTR 800: 1 in rete i costi vicino a 1100 Euro..
Solamente avevo visto il TW10 all'opera mi era piaciuto, l'unico problema è l'impossibilità da windows di settare la risoluzione 16:9 nativa del proiettore.....
Allora puntavo su un tranquillo 4:3!
Un altro problema è che mi trovo in un piccolo paesino nelle marche :(
è trovare negozi che vendono proiettori è un impresa...
-
Citazione:
john_petrucci ha scritto:
Solamente avevo visto il TW10 all'opera mi era piaciuto, l'unico problema è l'impossibilità da windows di settare la risoluzione 16:9 nativa del proiettore.....
Se non sbaglio qualcuno poco tempo fa e' riuscito a mappare la matrice.
Leggi qui: http://www.avforum.it/showthread.php...uscito+mappare
Ciao
Peter
-
Ciao
tieni conto che il tw10 è nato per l'HT mentre l'S1 no e se vuoi usare l'htcp segui il consiglio precedente ma che anche collegato per altre vie è eccellente sopratutto se non passi i 170 x 98 in 16:9
l's-video con il sat è veramente stupefacente tenuto conto del prezzo
un saluto
Giovanni