Visualizzazione Stampabile
-
Miglior 40" con 1000€
Raga vorrei prendere un ottimo 40" con 1000€.
Premetto che vengo da una profonda delusione con il B6000 della samsung,che ha delle luci spurie che sembrano fari nelle scene scure:grrr:
Vorrei quindi un ottimo LCD(o led) che non abbia problema di luci spurie,o almeno non lo si noti.
l'uso sarebbe 99% monitor pc per guardare film e giocare.l'1% è per le sarate con gli amici dove si guardano le partite di calcio.
io al momento ero indirizzato sull'HX700 della sony,televisore di cui ho sentito parlare molto bene e che riesco a prendere a 1050€ con spedizioni incluse.
Accetto comunque altri consigli o conferme :D
-
Premesso che i LED sono LCD a tutti gli effetti, io ti confermo l'HX700 come scelta :D Anche se non ho letto commenti di gente che lo utilizza come montior, come TV è sicuramente uno dei migliori (se non il migliore) che puoi prendere con quella cifra :)
-
so bene che i led sono degli lcd,e che sono solo il tipo di illuminazione (CCFL nei normali lcd).come monitor sarebbe poi per giocare e guardare film,e al massimo setto dalla scheda video i colori come ho già fatto con il B6000:D