Consiglio per scelta tra vari modelli Sony
Salve ragazzi, innanzitutto complimenti a tutti per la preparazione e la completezza, anche se -leggendo leggendo un po' in tutto il forum- io quasi quasi mi sto confondendo le idee. :P
Scusatemi se ho aperto un thread con la questione che mi interessa, spero di non creare problemi. Nel caso ditemi dove spostare e lo farò.
Arrivo al dunque (con qualche preambolo).
Ho deciso di comperare il tv HD e, per quieto vivere familiare (propensione esclusiva della signora per la marca), deve essere un Sony.
Fermo restando che il tv dovrà andare in un mobile a scomparsa ho uno spazio a disposizione che mi consente solo un 40 pollici.
Ora, la scelta è tra:
KDL-40HX700
KDL-40EX700
KDL-40NX700
KDL-40NX800
Uso: SAT, TV, FILM, Internet.
Sono a conoscenza che l'NX800 è solo d'importazione, ma mi pare di aver capito che la garanzia europea è riconosciuta da Sony e ho trovato un sito che mi permette l'acquisto on line e il ritiro presso di loro ed anche il finanziamento a tasso zero.
L'NX700 l'ho inserito perché ho trovato un'altra offerta on line, con allegato lettore BDPS370B + 10 BluRay; il tutto più o meno allo stesso prezzo dell'NX800 e sempre con finanziamento a tasso 0.
Tenendo presente che tendenzialmente sarei propenso ai 200Hz, Voi che prendereste?
Altra questione: il 3D ha davvero senso, ad esempio nell'ipotesi di aspettare il 40HX800 che ho visto dovrebbe essere commercializzato tra una settimana ma intorno ai 2mila euro?
Grazie