Visualizzazione Stampabile
-
Spy Kids Mission 3D
Nessuno è andato al cinema a vedere questo film ?
A me il primo non mi è proprio piaciuto(anche se mi piace Rodriguez come regista) ,pero' ero curioso per la qualità dell'effetto 3D (con occhialini).
Inoltre ho letto che anche il DVD uscirà in versione 3D con occhialini.
Ne vale la pena aquistarlo?
-
L'effetto 3d degli occhialini è ottimo, il film non è un granchè, ma se vuoi vedere qualcosa di diverso è perfetto.
-
3d
io dopo 10 minuti di visione del dvd ho spento tutto e sono andato al bar a farmi un diger sels.
-
rivedilo tutto, l'effetto 3d è spattacolare.
-
Re: 3d
Citazione:
greenhornet ha scritto:
io dopo 10 minuti di visione del dvd ho spento tutto e sono andato al bar a farmi un diger sels.
Effettivamente hanno un po' abusato dell'effetto 3d: capisco 15/20 minuti ma un film intero (o quasi) mi sembra eccessivo. In ogni caso l'effetto, anche su DVD, è abbastanza valido, ma credo che per goderne appieno bisogna vederlo con un videoproiettore .. su tv non so quanto possa rendere.
Per la cronaca: la qualità video della versione 3d è penosa (ma con gli occhialini su chi se ne accorge?), quella della versione 2d, invece, davvero eccellente.
Ciao,
Locutus2k
-
domanda stupida: ma nella confezione quanti occhialini ci sono?
-
Citazione:
Guren ha scritto:
domanda stupida: ma nella confezione quanti occhialini ci sono?
4 paia .. vanno di moda le famiglie numerose:)
-
Re: Re: 3d
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
ma credo che per goderne appieno bisogna vederlo con un videoproiettore .. su tv non so quanto possa rendere.
Grazie x le risposte,
in effetti ero curioso di come si poteva vedere in grande scherma "a casa"
In fondo avere un maxi schermo 3D non deve essere male,peccato appunto che la qualità video del 3D sia scarsa.
Penso che mi prendero' il DVD(magari usato) piu' che altro x curiosità !
ciao
-
bhe lo puoi anche noleggiare
-
Citazione:
jago ha scritto:
bhe lo puoi anche noleggiare
Ma a noleggio ti danno anche gli occhialini ??
-
-
Citazione:
jago ha scritto:
da me si
:eek: :eek: :eek:
-
Ma che tipo di occhiali sono quelli per il noleggio??
Sono quelli polarizzati (mi sembra strano) o sono quelli con una lente verde e l'altra rossa??
E quelli per il cinema??
-
3D
Lenti verde e rossa da mal di testa!
Comunque anch'io noleggiato con occhialini.