Siccome non trovo risposte nel forum, nemmeno alle domande fatte e nemmeno il manuale lo spiega:
per la funzione PVR si puo' collegare qualsiasi HDD >160gb, sia 2,5" che 3,5" ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Siccome non trovo risposte nel forum, nemmeno alle domande fatte e nemmeno il manuale lo spiega:
per la funzione PVR si puo' collegare qualsiasi HDD >160gb, sia 2,5" che 3,5" ?
Grazie
Certamente. Basta che si possa collegare via USB.
Io invece ho solo un dubbio: se accetta tagli inferiori a 160GB (io ne ho uno da 80Gb)
[QUOTE=oktober]Certamente. Basta che si possa collegare via USB.
Io invece ho solo un dubbio: se accetta tagli inferiori a 160GB
No purtroppo, come pił volte confermato nella discussione ufficiale (ho anch'io un hd da 80 giga che speravo di poter utilizzzare per il G20, ora V20 in dirittura d'arrivo).
Ciao
Il manuale e' chiaro: solo hdd da 160gb in su.
Ma non dice se riesce ad alimentare i 2,5". Non vorrei prenderne uno e scoprire che serve un hdd alimentato.......
Mi serve la certezza di qualcuno che l'ha provato sul suo G20.
Grazie
Posso dirti di aver collegato un HD autoalimentato (2 prese USB) e funziona perfettamente (provato solo in lettura comunque)
Allora, ho comprato un autoalimentato da 320 gb. Mi son detto, o la va o la spacca.
Beh, funziona benissimo.
Fine.
ciao sono un possessore di un panasonic led e30... immagino che la parte multimediale sia simileCitazione:
Originariamente scritto da matrix69
ora qui ho scoperto che per registrare ci vogliono i 160gb....
tu confermi che poi i contenuti registrati non li puoi vedere su pc o convertire ?
grazie
No li vedi solo sul tv in quanto in fase di registrazione il tv mette una chiave di codifica univoca, quindi il file lo leggi solo su quel tv e non su nessun altro dispositivo.