Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto su scelta TV Sony
Salve a tutti i componenti del forum, mi sono deciso a iscrivermi e a scrivere dopo aver letto e apprezzato svariate discussioni sul vostro forum.
Sono in procinto di acquistare la mia prima Tv LCD e dopo essermi documentato leggendo molti commenti e recensioni ho deciso di acquistare un Sony (ho CRT 29" da 10 anni ancora perfetto), il problema è che sono totalmente indeciso su i modelli che vi cito di seguito (con le mie impressioni e dubbi):
L'utilizzo che ne farò sarà principalmente Sky HD - X360 - DVD/BD.
- 40NX800 (esteticamente splendido, dotazione completissima, dubbi sul fatto che essendo edge led possa avere dei piccoli difetti di immagine e non conosco il suo rendimento con i games, ed anche sull'effetto specchio)
- 40HX700/46HX700 (ho letto grandi cose di questo modello, il dubbio è che non vorrei pentirmi tra qualche tempo di aver preso una Tv con una tecnologia diciamo superata, il 46 è tra le mie scelte visto che costa quanto l'NX800 solo che non so se è troppo grande visto che la distanza di visione sarà sotto i 2 metri cmq superiore a 1,5 metri)
Aspetto con ansia i Vs preziosi consigli, Vi ringrazio anticipatamente.
-
Nessun consiglio? Per favore sono troppo indeciso. Grazie