Visualizzazione Stampabile
-
Consigli su tv 3d
Ciao a tutti...avrei alcune domande da porvi:
essendo un neofita non riesco a comprendere le differenze tra i vari tv 3d attuali quindi vorrei sapere se possibile:
1)Ho visto nei negozi questi 2 led tv/plasma:
PANASONIC TX-P50VT20
SAMSUNG UE46C8000
per vedere canali hd..e qualche bluray...ma dando attenzioni pure alla qualità di visione dei canali sd(alcuni membri della famiglia guardano sopratutto quelli)...quale mi consigliereste dei due???o meglio in generale quale tipologia converrebbe acquistare?
2)ma i tv 3d sony da 46 pollici(perchè da tale taglia m'interesserebbero)quando escono??e che prezzi dovrebbero avere???
3)quali sono le caratteristiche su cui dovrei orientarmi visto il mio utilizzo scritto sopra??
grazie in anticipo!;)
-
Io ritengo l'implementazione del 3D di Sony (ho visto tutte le demo) superiore alle altre, quindi HX900.
DA 46" sicuramente sopra i 2000.
-
dimenticavo...
Citazione:
Originariamente scritto da lopezpa
ma dando attenzioni pure alla qualità di visione dei canali sd(alcuni membri della famiglia guardano sopratutto quelli)...quale mi consigliereste dei due???
Lo scaler di quest'anno di Samsung è ottimo.
Non ho visto il VT20 in SD, fattelo provare (dovrebbero con quello che costa).
-
l'hx900 è già funzionante in termini di 3d...o bisogna comprare a parte trasmettitore ed occhialini???
comunque le vecchie serie (anche la 7000)del samsung fungevano già bene con i canali sd...per questo sono tentato dal samsung.....
-
dovrebbe uscire anche il philips 8605 da 46 3D e forse è quello che costa meno,di solito philips in SD è uno dei migliori
-
Citazione:
comunque le vecchie serie (anche la 7000)del samsung fungevano già bene con i canali sd...per questo sono tentato dal samsung.....
La serie C va MOLTO meglio.
Come scaler, Toshiba ha il migliore in assoluto, ma Samsung segue a stretta distanza.
-
Io sto aspettando la serie 8000 della philips che dovrebbe arrivare a giorni... Anche se per il momento nessuno ha visto la qualità dell'effetto 3d della philips io sono fiducioso anche dal fatto che la philips ha deciso di adottare gli occhilini della xpand sicuramente marca di maggiore esperienza nel campo del 3D :)
-
il fatto è che vorrei provare le tv pure sugli sd ma sapete come va a finire ogni volta nei negozi..dicono sempre che non sono attaccate all'antenna...vediamo se da mw mi fanno questa cortesia...
ma sulla carta da quello che si dice i migliori dovrebbero essere i sony???cioè le differenze sono oggetivamente notevoli tra le varie marche o è una questione soggettiva e di esigenze personali???
-
francamente trovo deprimente scegliere un 3d soprattutto in funzione sd, attualmente la miglior riproduzione in 3d la da il VT, dell'sd che comunque rimane ottima su queste tv non si può pretendere di vederla a livello dei crt.
-
Citazione:
ma sulla carta da quello che si dice i migliori dovrebbero essere i sony???cioè le differenze sono oggetivamente notevoli tra le varie marche o è una questione soggettiva e di esigenze personali???
Mia personalissima opinione.
Non ho letto quasi nulla perché il 3d non mi interessa, però l'ho provato (pana, sony e samsung - sony è infinitamente più realistico)
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
francamente trovo deprimente scegliere un 3d soprattutto in funzione sd, attualmente la miglior riproduzione in 3d la da il VT, dell'sd che comunque rimane ottima su queste tv non si può pretendere di vederla a livello dei crt.
siccome devo pensare pure ad altri componenti della famiglia che guardano molto tv nazionali mi sembra giusto scegliere quello che non sia penoso nella visione degli sd(visto che in Sicilia ancora non se ne parla di Rai e Mediaset hd)....e alcuni nei negozi mi sono sembrati tali...
-
Anche io sono indeciso tra Samsung e Sony. Ma quando escono i Sony?
Chissà se soffriranno di cross talk...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Anche io sono indeciso tra Samsung e Sony. Ma quando escono i Sony?
Chissà se soffriranno di cross talk...
Se non sbaglio l'NX800 da 52" è 3d ready. E' quello che ho visto io. Niente 46 però.
-
Sbagli :) Dei sony solo LX/HX900 e HX800 sono 3D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Sbagli :) Dei sony solo LX/HX900 e HX800 sono 3D.
Allora era l'HX800 :)