Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto urgente!!!
Salve, sono indeciso tra questi tv 40/42":
1) Sony nx700
2) Sharp lc40le810e
3) Samsung lc750 3d ready
4) Philips 8605H 3d ready
5) Eventualmente il sony nx800 3d ready
6) panasonic 42D25
più o meno tutti non superano la cifra dei 1400 euro
Di seguito la motivazione della mia scelta, spero che mi diate dei parametri di scelta più selettivi perchè li ho scelti:
1) il sony mi piace perchè l'ho visto e poi nel forum mi hanno detto che va bene con la ps3, del resto è sony. Anche se ci sono i famosi coni, che però non tutti riscontrano, almeno credo va a fortuna! (visto a 1200 euro in negozio)
2) un pò per il prezzo, un pò per la nuova tecnologia quattron e poi ha un basso imput lag con la ps3 (questa info l'ho sul forum) (visto a 1100 euro in negozio)
3) su qualche forum inglese ho letto che è una bomba sia nella visione sia con la ps3 (sarà vero?) e poi l'ho trovato su internet a 949 euro ma garanzia di 2 anni europea (bo????)
4) il philips, in tutta onesta mi piace, un tempo di risposta di 1 ms è notevole e per essere 3d non costa tanto (su internet circa 1400 euro con s.s)
5) per ultimo sullo stesso sito dove vendono il c750 a 949 euro ho trovato l'NX800 a 1319 euro e credo che sia meglio del'NX700
6) mi sembra molto completo come tv, ma ne so veramente poco (1200 in negozio)
Lo sapete meglio di me che bene o male la funzione 3D fa lievitare i costi di circa 200 euro in più.
Considerando che adesso di 3D c'è ne veramente poco e che la conversione 2D->3D è per me penosa, io sarei disposto a pagare "quel" qualcosa in più se i modelli 3,4,5 sono veramente validi, cioè prenderei la funzione 3D come qualcosa che c'è che sfrutterò in futuro.
Concludendo, il mio cruccio è per il 50% l'imput lag! Da quello che ho capito chiedendo in giro è che i 6 tv da me proposti sono validi, in termini di basso ritardo, per giocare sia con la ps3 che con il pc collegato via hdmi. Per il restante 40% mi interessa vedere dvd, BR e divx e per l'altro 10% la tv.
Spero nei vostri preziosi consigli, perchè sono nella crisi pura!!! :confused:
-
Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti.