Vendo ottimo ampli stereo AUDIOLAB 8000SE (60w x 2 su 8ohm-95w x 2 su 4ohm)6 mesi di vita e altri 4 anni di garanzia,300 euro spedizione inclusa!
Visualizzazione Stampabile
Vendo ottimo ampli stereo AUDIOLAB 8000SE (60w x 2 su 8ohm-95w x 2 su 4ohm)6 mesi di vita e altri 4 anni di garanzia,300 euro spedizione inclusa!
Ottimo sconto se ritirato a mano.....;)
4 giorni di ban.Citazione:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrā considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrā obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
Interessato, hai mp
ancora disponibile.
mi metto in coda, nel frattempo ci ragiono su un po....
Ha il pre phono? Se si mi metto in coda anche se prima vorrei vedere qualche foto.
Ciao
ancora disponibile!
up con ribasso a 280euro 5 anni di garanzia
ribasso a 250 euro!;)
up!250 euro garanzia 4 anni!
In coda ma le foto?
In coda.
in coda, ritiro a mano.