Visualizzazione Stampabile
-
consiglio tv 40 200Hz
Salve a tutti,
Sarei intenzionato a sostituire il mio Philips con un nuovo tv 200hz
i Modelli che mi interessano sono:
Toshiba 40WL753G: arrivato oggi nei negozi online sulla carta dovrebbe essere un gioiellino pero' non ho trovato informazioni a rigurdo.
Sony KDL-40HX700: Letto opinioni positive esteticamente non mi fa impazzire ma credo sia un ottimo prodotto.
Philips 40PFL8605K::D Questo esteticamente mi piace da morire sarebbe pure 3D ready (anche se il 3D non mi interessa particolarmente) ma è introvabile ancora. Qualcuno sa quando dovrebbe essere disponibile??
La mia distanza di visione sono 2 metri
Uso 30% tv sd
50% tv Hd
20% Ps3
Spero qualcuno sappia indirizarmi perche' non so piu' da che parte girarmi....
Un saluto a tuitti
-
secondo me il sony e il philips sono i migliori, se non ti interessa il 3d prendi il sony.
-
Anche io sono sempre piu convinto verso il sony ( anche lo z5500 mi piace molto ma non si trova piu')
Qualcuno mi sa dire la differenza di imput lag di questi televisori, è un dato che non riesco a trovare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ston
Qualcuno mi sa dire la differenza di imput lag di questi televisori, è un dato che non riesco a trovare.
purtroppo è un dato che verrà reso noto solo da eventuali recensioni.
detto questo sulla carta sono 3 ottimi prodotti, se hai tempo per aspettare il consiglio è sempre quello di vederli dal vivo e consultare recensioni di professionisti.