Visualizzazione Stampabile
-
Urgente acquisto VPR!!!
Salve...
Inannzitutto complimenti vivissimi perchè in 3 giorni son riuscito a farmi una discreta cultura sui Vpr grazie a voi tutti...
Cmq torniamo al Thread...:)
Dato l'imminente inizio dei mondiali ero intenzionato all'acquisto di un buon VPR per poterne godere appieno...
Leggendo le varie discussioni ero deciso a prendere il modello Optoma HD600X ma da poco piu di 1 ora mi sono ricreduto e adesso sono indeciso se acquistare il modello DW318...
Il dubbio mi e venuto dopo aver letto la discussione aperta da davide799 possessore di tale modello...
Il problema e che avrei intenzione di installare il VPR sotto una tettoia appena costruita in giardino dove la luce naturalesovrasta...intendiamoci...non e che il sole punti sul muro della tettoia ma cmq luce intorno c'è e non è buiacomeuna stanza chiusa...
Leggendo mi è parso di capire che il DW318 dispone di una luminosita maggiore e che anche in spazi con abbatanza luce si comporta egregiamente...
Quindi la domanda è questa...quale dei 2 mi converrebbe comprare?Entro domani sera faro l'ordine quindi mi servono consigli;)
La proiezione sara su un muro bianco molto ombreggiato con dimensioni 230 x 120 oppure sempre sul solito muro con dimensioni 180 x 150...
Aspetto ansioso vostri consigli!!!
Saluti
-
il mio consiglio è di ordinare tante tende nere. La luce del sole rende inutile qualunque vpr
-
Vabe...l'utilizzo cmq sia anche se in iardinosotto tettoia sarebbe in tarda serata...e cmq in prospettiva di portarlo in casa di inverno...
Sono invogliato da piu luminosita ma a discapio dei neri...
Oggi cmq faro l'ordine...fino alle 19 cmq sia attendo consigli...
Ho gia visionato e saprei gia dove ordinare ma un sito conveniete???
Va bene anche in PVT...:D
Grazie
Saluti
-
Grazie lo stesso...acquistato optoma HD600X...