Nessuno ce l'ha?
Ho visto un c7000 e mi è piaciuto. Commenti?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ce l'ha?
Ho visto un c7000 e mi è piaciuto. Commenti?
Se dai un'occhiata a questa discussione, ci sono centinaia di interventi sul tema:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158554
dove hai visto il c7000?sembra introvabile nei negozi fisici
Castoldi di milano.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Tralasciamo il prezzo però :)
Grazie, non lo sapevo :)
debuttante sei di Milano??se si corri a vederlo e recensisci subito!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
PS
come ti è sembrato il nero tu che lo hai visto dal vivo??
Io non sono un fanatico del nero e con la luce che c'era li, non è che si può dire tanto.Citazione:
Quello che mi ha colpito è stata la brillantezza dei colori (non sparata come i lcd) e un'ottima fluidità delle immagini, unita ad una grana molto fine (che è sempre stata il peggior difetto dei plasma per me).
Peccato per il discorso buzz, è un rischio che non posso correre.
gurada la qualità dell'immagine non si discute..il nero e il bianco si...il buzz lo sentono in pochi cmq
Missione compiuta, dopo cena posterò le mie impressioni :)Citazione:
Questo tv ha una cosa strana che non ho ancora risolto:quando il tv e' acceso tutti i dispositivi wireless non hanno piu' il collegamento adsl(cell portatile).Il pc-desktop collegato via cavo al router non ha problemi.Ho provato a cercare qlcosa nei vari menu' del tv ma per ora niente.Nota:il tv non e' collegato ne via wireless ne via cavo alla rete.
ma sei sparito???guarda che nel servizio segreto si lavora duro mica si può sparire cosi:DCitazione:
strana sta cosa...hai provato a mettere l'ultimo FW??il 1013?Citazione:
Originariamente scritto da gabryz
PS
hai provato ad usare il setting che ti ho postato??come si vede?
Non sono certo sparito, ma le ho postate sul 3D Samsung, le hai lette e mi hai anche liquidato dicendo che, poichè le immagini erano relative a un demo Samsung non erano attendibili,...........il lavoro dello 007 è duro e logora, ma fa anche perdere la memoria ??:DCitazione:
azz :O mea culpa! mea unica culpa!:DCitazione:
ma quale unica? :D