Udine/Italia - Vendesi Decoder Dreambox 600 pvr 125€
Come da oggetto vendesi:
Decoder Dreambox 600 pvr
http://storemkd.com/DM600S.jpg
Attenzione: è escluso l'Hard Disk all'interno del decoder. Ho deciso che me lo tengo per cautelarmi visto che quello del mio portatile incomincia a crearmi un pò di fastidi. Comunque si può installare ed è possibile registrare programmi oltre che a fare tante cose interessanti.
Il prodotto è assolutamente originale e quindi non stiamo parlando di cloni.
Il tutto verrà venduto all'interno della sua scatola originale comprendende oltre al decoder stesso, ovviamente il telecomando, un cavo scart, il cavo dell'alimentazione e il manuale.
Il prodotto è come nuovo perchè essendo passato al decoder HD di Sky, il Dreambox è rimasto inutilizzato e tuttora è nella sua scatola in attesa di essere venduto. E poi non ho più tutto questo tempo per testare tutte le enormi funzionalità e personalizzazioni di questo prodotto. Però credetemi, se avete del tempo da perdere potete scorprire molte cose a riguardo.
Concludendo: il prezzo fissato è di 125 (centoventicinque) euro comprensive di spese di spedizione. Sono disponibile ad una consegna a mano però nella zona di Udine con conseguente azzeramento delle spese di spedizione incluse nel prezzo sopra citato.
Sono altresì disponibile, per Vostra correttezza, a mandarVi le foto fatte dal mio cellulare di quello che Vi sto vendendo.
Saluti
Gabriele
EDIT: disponibile alla vendita in tutta italia. Per chi abita ad Udine o lì vicino, sono sempre disponibile alla consegna a mano