Consigli primo impianto: B&W 685 e...?
Ciao a tutti ragazzi questo è il mio primo post per cui mi presento.
Mi chiamo Dario ho 22 anni e sono uno studente che vive a Roma, e tra le mie varie passioni c'è quella dell'HI-FI
Come dicevo sono sempre stato attirato dall'hi-fi, ed ora finalmente mi sono deciso a farmi un impiantino iniziale giusto per cominciare ad addentrarmi in questo fantastico mondo:)
Le casse che vorrei utilizzare per questo primissimo impianto, e per iniziare a farmi un po' di orecchio sono le ottime B&W 865 che credo conosciate meglio di me. Tenendo conto che il budget è sui 600-700€ casse comprese con cosa mi consigliate di amplificarle?
Le B&W 685 le ho trovate sulla baia a circa 460€ ( se conoscete prezzi migliori illuminatemi ) e per l'ampli rimangono max 200-300€. Io personalmente stavo pensando ai seguenti:
-Denon PMA-510AE (200€)
-Onkyo A-9155 (200€)
-Rotel RA-04 (350€ un po' fuori budget)
-NAD C 315BEE (320€ anch'esso fuori budget).
(se conoscete prezzi migliori ditemi dove :D )
Ora visto che sono alle prime armi pensavo di concentrarmi sui primi due, il Rotel e il NAD li ho messi nel caso in cui il sacrificio ulteriore in termini di spesa sia appagato da una nettamente superiore qualità sonora rispetto ai primi 2.
Cosa ne pensate in accoppiata con queste casse? A parità di spesa c'è di meglio? Aspetto vostri pareri.
Grazie a tutti in anticipo.
PS Ah dimenticavo inizialmente saranno collegate al computer poi sempre in futuro prenderò un lettore cd dedicato o un dac.