Solito dubbio: Plasma o Led???
Ciao a tutti.E' il mio primo topic,quindi mi scuso in anticipo.....potrei dire qualche cavolata. :D
Devo comprare entro Luglio una tv da 40-42",quello che mi interessa è la massima resa con Bluray e Sky HD,in particolare la fluidità delle immagini e la cura dei dettagli.
Sono molto molto indeciso tra un Plasma(Panasonic G20 o V20) o un Led(Sony NX700 o Sharp LE810).Ho letto diverse discussioni,visto le varie tv nei cc,chiesto opinioni ad amici e sconosciuti.....ma ancora non so scegliere.Preciso che NON mi interessano: la resa con videogames,il consumo,connettività internet,qualità audio delle varie tv(successivamente comprerò sintoamplificatore e tutto il resto) o altre funzioni particolari.
Una cosa che mi preoccupa,è la presunta "scattosità"(che ho notato,sul mio Sony W5500) di alcune tv 100Hz....questo vale solo per i Led/Lcd o anche i Plasma??? Si può modificare o togliere...ma io compro una nuova tv a 100Hz.....per poi privarmi di questa caratteristica??? :eek:
Vorrei da voi esperti un consiglio,poichè in molti dicono,giustamente, che con la nuova generazione di tv,questo dilemma è perlopiù un fatto di gusti.....ma io chiedo,come fluidità delle immagini,la cura dei particolari....il godimento dei film in Bluray......cosa può farmi decidere per uno di queste 2 tecnologie???
Grazie a tutti,per eventuali consigli e chiarimenti.