Visualizzazione Stampabile
-
Stallone: farò Rocky VII
In un’intervista alla tv tedesca Tele5, Sylvester Stallone ha detto che sta lavorando a un settimo film della serie di Rocky, anche se sua moglie e i suoi figli sono contrari al fatto che riprenda il ruolo.
Le esatte parole dell’attore sessantatreenne sono state: “So che probabilmente mi renderò ridicolo facendo un altro film di Rocky dopo i 60 anni. So anche che ci saranno un sacco di critiche. Perfino mia moglie mi dice “non farlo, metti in imbarazzo i bambini”. Ma io le ho detto “Se non ci provo, sarò un uomo davvero infelice”. Consapevole della cosa, Stallone ha aggiunto: “So che è ridicolo e tutti rideranno. Anch’io ne riderei. Ma so anche che avrò successo se riuscirò a fare di questo film un film non sulla boxe ma sull’invecchiare, su me stesso”.
Forse non è estraneo a questo desiderio di riprendere il ruolo a dispetto di tutto e tutti, il fatto che, nel 2006, Rocky Balboa, costato 24 milioni di dollari, ne ha incassati 155.
Mamma mia...:eek:
-
grande Sly, ottima continuità...
mio figlio a 20 anni vedra rocky 22 sempre con lui.... :D :D :D
-
Be' non è che John Rambo sia stato questo capolavoro: se anche in quello pensava di fare un film "sull'invecchiare", forse è il caso che qualcuno (ad esempio Clint: auguri!) gli spieghi come si fa...:rolleyes:
-
ma quest'ultimo lo farà col bastone? :)
-
-
non ho parole.....:confused:
-
Ma va a ciapa' i rat :mad: ............................
-
sly
Sul film l'aereo + pazzo del mondo o il suo seguito,mentre i passeggeri chiedono info all'addetto ed altri fanno schopping,si intravede la locandina Rocky 38,la stessa ritrae un vecchietto decrepito con i guantoni.
Spero vivamente che Sylvester ci ripensi altrimenti sarebbe l'ennesima occasione di criticarlo in negativo.
-
Be',con il sesto gli ha detto anche bene,ma stavolta rischia davvero...
-
Beh l' ha detto Sly stesso che "probabilmente si renderà ridicolo"...ecco, io toglierei quel probabilmente...:p
-
Penosi questi film da indiana jones 4 a john rambo e quasi sicuramente rocky 7
vabbè l'importante è incassare....in quello sono bravi!!!
-
Mi spiace ma su questo non sono in sintonia con voi.......ma scusate SLY è un attore che ha fatto sempre, o quasi, film di successo che rimarranno della storia del cinema e non solo ( se siete mai stati a Philadelphia capite il perchè ) ed ora tutti a dirgli che è vecchio che si deve fare da parte ecc. se ha deciso di fare rocky VII " sull'invecchiare da pugile " che lo faccia tanto tutti e ripeto TUTTI andranno a vederlo come rocky VI.....tutti a dire " che schifo che schifo è vecchio " ohhh!!! non c'era una sala dove lo proiettavano che non fosse piena o una sala dove non facevano un mega applauso alla sigla iniziale ... dire ad un attore come SLY di smettere di fare cinema o altro è come dire agli U2 di smettere perchè sono vecchi oppure, se fosse vivo, di dire a Freddie di non suonare perchè vecchio..... ecc Rambo 4 a me e non solo è piaciuto quanto il primo perchè si vede si lui che combatte ecc ecc ma in secondo piano e insieme ad altri..........cosi doveva essere fatto e così l'ha fatto. Rendetevi conto che pur di comparire in tv fece, se vi ricordate la pubblicità, il ruolo di BUBI nello spot per il prosciutto :cry: da piangere ma lo ha fatto e non solo per i soldi datemi retta...........uno come Valentino Rossi con l'incidente che ha avuto dopo un mese è rimontato in sella non solo per soldi ma per passione MEDITATE GENTE MEDITATE e comunque se farà ROCKY VII voglio vedere se le sale saranno vuote ;)
-
Guarda che nessuno ha detto che deve smettere di recitare, ma continuare a battere sul tasto della "nuova puntata" può diventare stucchevole oltreche' ridicolo. Poi ai fan accaniti di Stallone piacera' sicuramente ma ritengo sia comunque legittimo esprimere le proprie perplessità in merito ad un progetto che appare legato più a logiche esigenze commerciali che alla reale necessità di poter/voler dire ancora qualcosa di interessante sull'argomento. Nessuno mi pare abbia ad esempio criticato "The Expendables" fatto evidentemente con un altro spirito. (E trovo che paragonare la situazione di Rossi alla scelta di realizzare Rocky 7 sia un tantino azzardato ;)).
Ciao
-
Sono con te ,concordo pienamente e preciso che fare dei film in continuita come Rambo e Rocky negli anni ed essere così al centro dell'attenzione è capitato solo a Stallone il MIO IDOLO :ave: saluti a tuttiii...
-
FILM: Rocky 47 :D
Comunque stallone resta uno dei miei attori preferiti.