Ebbene accetto critiche e commenti e soprattutto suggerrimenti.
Visualizzazione Stampabile
Ebbene accetto critiche e commenti e soprattutto suggerrimenti.
Complimenti una bella integrazione nel tuo living....
hai preso cars in blu ray per il tuo piccolo ??
vedrai se non ti si inchioda davanti allo schermo...
mio nipote lo vede una volta al giorno :rolleyes: :p
Grazie per i complimenti , lo avevo preso già in DVD ma me li guardo più io che il mio piccolo....crescerà e allora si che CI vedremo la TV
Complimenti anche da parte mia per la componentistica di qualità e per l'eleganza della saletta!!
Ho visto che anche tu usi il Van den Hul MAINSTREAM. Si tratta di un cavo che apprezzo in particolar modo; su che elettronica lo stai usando?
E del Panasonic VT20 che mi dici? Se sei armato di strumentazione per la taratura, mi piacerebbe molto adocchiare qualche grafico (ma anche qualche screenshot dei menu si vedrebbe volentieri) ;)
I mainstream li uso per i due ampli, per l'oppo uso quello più piccolo, il mainserver. Per il VT 20 per ora mi trovo bene ma non ho sonda di taratura e vano ad occhio. Per ora uso i setting del forum.
Ciao, complimenti per l'impianto! Perchè non posti qualche impressione sui risultati degli ultimi upgrade Krell e Dynaudio? Differenze sonore e così via...
Guarda lo farò volentieri non appena mi arrivano i componenti. Al momento ho solo pre, finale e centrale. Mancano i front, rear, sub e sorgente digitale.
Se tutto va bene dovrei avere front e,forse rear, questo WE. Il sub non riesco a trovare un DD10 o DD12 usato. Quindi opterei per un SPL1200.
Vedremo...tanto finchè arriverà l'oppo:cry: