Consiglio x nuovo acquisto amplificatore
:confused: Salve a tutti e da un bel po che giro in vari centri commerciali e questo xche ormai devo sostituire il mio buon vecchio ampli Harman Kardon Avr 7000 un po difficile e x cio chiedevo qualche consiglio da voi..
Premetto che l ampli verra usato sia x audio Stereo che Home theater.
La mia attuale configurazione e x ora un 5.1
Girando sono riuscito A vedere i seguenti ampli
Modelli :
Denon AVr 4310-Onkyo sia 1700 che 5007 scelta dura da prendere.
Sentiti con una coppia di B&W nn ricordo ora il modello ma stranamente il denon in modalita stereo era migliore nn so xche, forse l' incaricato che li ha montati nn sapeva come mai c era tanta differenza tra i vari ampli ..
Il 5007 e come se nn aveva potenza cmq ho richiesto una nuova prova x fine settimana anche xche lui mi ha consigliato cio proprio per testarlo e capire al meglio il funzionamento...
Ora chiedevo il baget e quello max 2500 € e vorrei un vostro parere x cio grazie x la disponibilita
Ps x il video nn importa anche xche a cio ho un htpc che ho assemblato con vga ati e bluray collegato al tv Sony bravia KDL-40z4500 a me interessa l audio cio che deve fare un amplicatore .X il 3d credo che sia solo una bufera che passera presto...;)
La mia configurazione attuale Ampli Harman Kardon Avr 7000 -Tv Sony Kdl-40z4500 -Player Htpc Msi Assemblato -Diffusori Frontali tre vie Autocostruiti - Centrale e Surround B&w serie 600 Tutti 8 ohm Sub passivo Boston 4+4 ohm amplificato da finale Kenwood -EQ Maranz -