BOEING? No!! INFOCUS 777 !
Probabilmente avremo a che fare con il miglior proiettore dlp (e lcd) del mondo... una macchina dal costo ragguardevole + di 40 milioni del vecchio conio...
Una bestia credo... non c'è bisogno di guardarlo... anzi sconsiglio di guardarlo.. se non volete buttare tutti i videoproiettori che avete.
Il fatto che lo abbiano chiamato 777 la dice lunga...
I progettisti credo che lo abbiano chiamato così per la sua "potenza" in riferimento al BOEING 777 l'aereo civile + grande e potente del mondo... e se lo hanno chiamato così sapevano il fatto loro... sapevano che non avrebbe avuto rivali. Per lo meno fino adesso.
Per ora si può solo ammirare in fotografia: http://www.***********/product_info.php?products_id=142
E sognare... Beati voi milionari.. che potete farci un pensierino...
Re: BOEING? No!! INFOCUS 777 !
Citazione:
fabbro ha scritto:
...
...
spero che non sia riferito al rumore emesso dalla ventola... :D
Citazione:
fabbro ha scritto:
Probabilmente avremo a che fare con il miglior proiettore dlp (e lcd) del mondo... una macchina dal costo ragguardevole + di 40 milioni del vecchio conio...
Una bestia credo... non c'è bisogno di guardarlo... anzi sconsiglio di guardarlo.. se non volete buttare tutti i videoproiettori che avete.
I progettisti credo che lo abbiano chiamato così per la sua "potenza" in riferimento al BOEING 777 l'aereo civile + grande e potente del mondo... e se lo hanno chiamato così sapevano il fatto loro... sapevano che non avrebbe avuto rivali. Per lo meno fino adesso.
Per ora si può solo ammirare in fotografia: http://www.***********/product_info.php?products_id=142
E sognare... Beati voi milionari.. che potete farci un pensierino...
beh, se non altro è il primo Infocus con uno Chassis elegante!:rolleyes:
ciao
sasadf
ipotizzare fa intelettuale elegante ma a poco serve
Le differenze si vedono a bocca chiusa , ed occhi ben aperti , magari nella molto difficile ed ipotetica occasione di vedereli entrambi in un unico schermo
D'accordo che siamo in un forum ma secondo me qui si osserva poco e si parla un po troppo :)
Citazione:
fabbro ha scritto:
scusa ma non vedo il perchè di tutto questo entusiasmo :confused:
non è il primo dlp trichip sul mercato e ho il sentore che barco (l'unico che ho visto), marantz e sim2 non siano da meno... anzi :)