Visualizzazione Stampabile
-
TV in armadio
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito un po' diverso dai soliti, ovvero, dovrò mettere una TV lcd/led fullHD (connessa con skyHD) in camera da letto, in un armadio scorrevole con spazio massimo 98 cm.
Cosa mi consigliate????
Grazie a chiunque mi sappia e voglia suggerire qualcosa :)
-
PS: so che x molti di voi tale richiesta è una bestemmia, perchè una tv full hd in un armadio è + che sacrificata, ma tant'è (dopotutto avremo altri 2 full hd in salotto e cucina, 42 e 32 pollici).
Per ora l'unica idea che mi è venuta in mente è, sia pure a malincuore perchè posseggo in sala ed ho visto modelli assai belli, di escludere i philips, perchè l'ambilight in un armadio mi sembra del tutto inutile.
Mi piacerebbe provare i nuovi sharp quattron, ma vale la pena investire in una nuova tecnologia per una TV all'interno di un armadio???
Di nuovo grazie x eventuali aiuti...
-
sposta quello che ai in sala in camera, e metti quello che vuoi in sala. e meglio
-
In camera da letto ho un 32" nell'armadio.
Poichè il suo scopo è solo quello di farmi addormentare :p ho scelto un modello economico senza tante pretese (un Samsung HD ready)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
In camera da letto ho un 32" nell'armadio.
Poichè il suo scopo è solo quello di farmi addormentare :p ho scelto un modello economico senza tante pretese (un Samsung HD ready)
Infatti è la migliore funzione dei Samsung......fare addormentare:D :D :D
-
:D
anch'io avevo pensato di spostare il mio Philips, ma, a parte il dubbio sull'ambilight nell'armadio, non mi ci entrerà, essendo un 42 pollici
-
non investirei in una nuova tecnologia nell'armadio... :-)
-
M:cool: a perchè samsung ti fa addormentare?
-
Caspita che videodipendenza!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matteoz71
ho visto modelli assai belli, di escludere i philips, perchè l'ambilight in un armadio mi sembra del tutto inutile.
Correggerei la prospettiva.
E se l'ambilight in camera creasse l'inaspettato?
Dopotutto, non come si vorrebbe, ma a volte, in camera,
oltre dormirci, succedono anche altre cose... ;)
Auguri a tutti..
-