Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio primo VPR
Ciao a tutti
sto valutando l'acquisto di un proiettore hd-ready, sarebbe il primo proiettore per me.
Si troverebbe a lavorare in una sala con possibilità di oscuramento totale, ma con pareti e soffitto di colore bianco; alle pareti verranno messe tende scure, il soffitto invece è più ostico da sistemare.
Sarebbe posizionato su un armadio, a circa 2mt da terra e a una distanza di 340-350cm dalla parete di fronte sulla quale andrebbe uno schermo fisso.
Mi consigliate qualche modello, giusto per poter cominciare a guardare qualcosa? Non mi sono mai informato e mi trovo un po' in difficoltà :stordita:
Grazie, ciao :)
-
-
grazie della risposta :)
diciamo sui 500-600e
-
Alla fine ho preso un CRT e tra non molto arriveranno i tubi nuovi... il tutto per meno della cifra che ho scritto qui sopra.
-
info
Ciao,
mi inserisco nella discussione per avere un consiglio sul mio primo VPR.
Ho due modelli, HD Ready, che sto valutando: il primo, anche se un pò datato (e usato 350h in eco-mode), EPSON TW700. L'altro é il più recente TW450.
Cosa potete consigliarmi visto che nel mio caso la differenza "monetaria" tra i due è minima?
Grazie
-
Mi aggiungo alla discussione io cerco un vpr per una distanza di 3 metri circa, e che abbia la possibilità di poter tarare la messa a fuoco per quella distanza, per un policciaggio di 55/60.