Qualcuno ha riscontrato problemi con questo abbinamento? Non vorrei comprare una memoria che poi la mia cx505 non gradisce.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha riscontrato problemi con questo abbinamento? Non vorrei comprare una memoria che poi la mia cx505 non gradisce.
Se hai pazienza qualche giorno dovrebbe arrivarmene una della Sandisk.Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Costa praticamente come la Sony ma dove l'ho comprata avevano solo quella.
PS
tu hai per caso preso un quadrangolare per la cx505?
Che roba e' un quadrangolare? :)
scusate.Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
GRANDANGOLARE....
No, non ho preso nulla per il momento. Magari piu' avanti. Mi hanno consigliato i prodotti raynox.
Devi prenderne una ad alta velocità però, altrimenti non puoi utilizzarla.
Io ti consiglio di prenderla Sony e in un negozio fisico o di sicuro affidamento online.
Perchè ti avverto che girano molti falsi e non vanno bene per la tua videocamera. In questo caso, meglio spendere 5 euro in più per star sicuri!
Vorrei prenderne una da 32GB, e la differenza tra una lexar e una sony, sempre mark2, e' circa 30-40 euro.
Non conosco le lexar, quindi non posso aiutarti.
Comunque, al massimo, puoi provare a vedere i prezzi sui grandi store inglesi e leggere fra i commenti, magari trovi chi le usa con le videocamere fullhd.
finalmente mi è arrivata la Sandisk che attendevo.
funziona perfettamente con la Sony cx505ve.
Scusate la domanda da inesperta totale, ho avuto in regalo una Sony CX 116 e vorrei prendere una scheda di memoria.
Leggendo nel forum ho capito che tra le migliori ci sono Lexar e Sandisk, ma il rivenditore mi dice che sulle Sony è meglio appunto prendere Sony... vedo che Fabioloneilboia si è trovato bene anche diversamente quindi mi azzarderei ma vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi (anche con messaggio privato) i siti internet affidabili su cui comprarle online.
Io ad es ne ho trovato uno americano con dei prezzi accettabili (Lexar Premium II 32 GB classe 6 a 70$ + spedizione) ma non so se fidarmi.
Inoltre in questo sito anche la sdhc Sony 32 GB costa circa uguale, non saprei nemmeno se meglio l'altra o questa.
Potete aiutarmi?
Grazie mille :)