Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Atto di forza
eccellente questo bd ...a tratti eccezionale.una definizione...tridimensionalità e sopratutto porosità ottime.grana cinematografica anche se "congelata".... .al di là di questo una piacevole sorpresa.per fortuna niente a che vedere con il pessimo master americano Lionsgate.ovviamente straconsigliato
-
Le codifiche audio sono le solite?
ITA in DTS 5.1
ENG in DTS MA?
Ciaoooo e grazie per la tua eventuale risposta;)
-
-
Bene! Scusate l'ignoranza, ma è già uscito? Da chi è editato?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
esatto.proprio così
mannaggia allora la scheda di dvdstore è sbagliata!
infatti viene riportato:
5.1 DTS HD: Italiano Inglese Francese Tedesco
-
-
luctul.....questi screenshot....sono veritieri?
è quello che hanno visto i tuoi occhi??
-
posso dirti che dal vero è ancora meglio...è evidente che uno SS non può dirti esattamente la qualità di qualcosa,ma ti dà una indicazione sicuramente.
-
Non vedo sostanziali differenze con il DVD del film rimasterizzato passato al chip realtà...
Se volete buttare i dindi...
-
....cioe' tu vedi il film in dvd come gli screenshot postati da luctul?? :confused:
-
Se esistono dvd così corro a gettare tutti i miei 238 BD dalla finestra e torno a vedre film in SD..:confused:
-
Foto fatte ad un DVD in riproduzione su uno schermo con una macchina fotografica per paragonarle al video di un BD saranno di sicuro il massimo dell'attendibilità:sbonk: :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
... il massimo dell'attendibilità:sbonk: :ahahah:
:O i mezzi sono questi, sennò ti invito a cena e te lo vieni a vedere te... :p
Certo che non rompete con la grana e fate i precisini per una foto... siete proprio strani
-
sì però scusami eh...ma poco + di 20 post solo per polemizzare e sopratutto senza uno straccio di base seria....paragonare quegli SS a un dvd...beh c'è da sospettare che tu stia trollando
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Se esistono dvd così corro a gettare tutti i miei 238 BD dalla finestra e torno a vedre film in SD....
anche io...dimmi dove li butti che facciamo la cosa insieme:D