Visualizzazione Stampabile
-
Collegamenti Hd
Ciao a tutti, posseggo un harman kardon avr 235 abbinato a un lettore sony dvp708h di cui sono entrambi sodddisfatto. Dovendo comprare una tv full hd, vorrei sapere se posso usare l'amplificatore solo per la parte audio visto che è sprovisto di hdmi e collegare il lettore che ha l'uscita hdmi direttamente alla tv. E' una cosa che si può fare? E se si come?
-
Colleghi il lettore al tv con l'HDMI e l'amplificatore al lettore con un cavo ottico.
-
Secondo me avrà problemi di ritardo audio (lipsync) se nessuno dei tre componenti prevede la compensazione A/V.
Ad es lo skybox-hd implementa la funzione di sincronizzazione del parlato rispetto all'immagine.
Ma la vedo dura tra dvd-HK-tv.
Al limte accertati che la tv che comprerai abbia questa funzione (di solito si chiama lipsync A/V)
-
grazie per la risposta, ma puoi postarmi un link con un cavo ottico, perchè non ho idea di cosa sia...
-
Fai una ricerca con questa parola: TOSLINK
-
ok grazie, quindi il mio hk prevede questo tipo di collegamento?
-
Spostato in HT Club.
@ Aenima7 : ti consiglio di leggere un po' nelle varie sezioni del forum, magari utilizzando la funzione "cerca" : troverai moltissime informazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aenima7
ok grazie, quindi il mio hk prevede questo tipo di collegamento?
Certo che si.....hai non uno ma 2 ingressi optical in, che dovrai abilitare (assegnare) dal menu del tuo sintoampli una volta che collegherai il tutto.
-