Sky HD Multivision o Digitale Terrestre? Dubbio amletico....!
Ragazzi......., io non scrivo molto, ( Anzi, quasi nulla........direi...! Ma vi leggo tantissimo...!) in quanto le mie caratteristiche Home Video sono oramai delineate e soddisfacenti.
Ho una configurazione standard Dolby 5.1, un buon televisore Lcd da 42"e tutte le consolle esistenti, ho arricchito il mio impianto con sky HD e adesso vorrei mettere anche il multivision. Ho già tutto l'impianto predisposto e cablato per il 2° decoder, quindi non avrei bisogno dell'installazione da parte di nessuno momentaneamente e proprio poco fa ho chiesto delucidazioni allo stand Sky di un gruppo molto noto nei megastore.
La risposta della ragazza è che Multivision è con un costo di attivazione di 129 euro + 9,90 al mese. E fin qui tutto chiaro......, diciamo....! L'unica idea che avevo era però di poter trasportare il 2° decoder da mio padre che abita in altra città e momentaneamente lasciarlo a lui per vedere i Mondiali in HD, visto che ho aderito al pacchetto Sky.
Ma rifelttendoci su, mi son chiesto se non convenga prendere un decoder digitale terrestre HD, che come prezzo si equipara alla sola attivazione del decoder SKY, vedendo in chiaro tutto quello che il Digitale trasmette ed eventualmente fare Mediaset premium per quanto riguarda le cose a pagamento....!
Adesso io mi chiedo cosa convenga fare e vi chiedo un piccolo aiuto a riguardo, in quanto Sky obbliga ad un abbonamento, come tt sappiamo, il Digitale terrestre no.
Cosa converrebbe fare?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: