Problema strano Samsung Led
Salve a tutti, vorrei chiedere a voi del forum un aiuto prezioso.
Ho acquistato sabato il nuovo Led Samsung 22C4000, e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità.
FINO A IERI.
E' però sorto un problema da ieri mattina: per tutto il giorno il televisore si è spento e acceso regolarmente (ogni circa mezz'ora) riportando le condizioni di immagine iniziali. All'inizio avevo impostato senz'ombra di dubbio l'opzione opposta a DEMO NEGOZIO, quella cioè Standard per l'uso comune.
Leggendo in giro ho scoperto che l'aggiornamento Over The Air della samsung prevede che la tv si spenga e riaccenda da sola, e quindi ho disattivato l'aggiornamento automatico (e comunque il firmware è già aggiornato).
Quindi ho ripristinato ancora la visione standard, ma ogni tot tempo,regolarmente, la tv ritorna in modalità DEMO NEGOZIO e si accende da sola.
Qualcuno ha qualche altra idea a proposito? Ho provato anche a togliere e rimettere tutti i cavi,non vorrei che ci fosse qualche contatto (al massimo la riporto indietro e me ne faccio dare una nuova)
Uso il collegamento con l'adattatore scart per l'rgb, perchè il decoder di sky (multivision) è privo di hdmi.
Grazie a tutti per l'aiuto.