Visualizzazione Stampabile
-
Progetto videoproiezione
Ciao a tutti, vorrei riorganizzare il mio soggiorno per la videoproiezione. Purtroppo a quanto ho letto non è una cosa semplicissima e soprattutto non tutti hanno la sala idonea per la proiezione. Ovviamente io non sono esperto ed è per questo che chiedo il vostro aiuto ;). La sala ha queste dimensioni: 3,50X5,50 m. e due pareti con vetri.
http://img130.imageshack.us/img130/4382/23052010105.jpghttp://img337.imageshack.us/img337/8969/23052010107.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/1948/23052010109.jpghttp://img28.imageshack.us/img28/8369/23052010110.jpg
http://img85.imageshack.us/img85/1033/23052010111.jpg
Spero che le immagini vi diano informazioni utili per eventuali consigli. Iniziamo con le domande:
1. La mia sala può essere adibita alla videoproiezione?
2. Quali modifiche sono necessarie per la videoproiezione?
3. Considerando la luminosità della stanza qual è il videoproiettore più indicato tra questi: optoma HD20; optoma HD200X; mitsubishi HC3800; epson 3500?
4. Come schermo preferirei uno con cornice rigida. Qual è il migliore come qualità/prezzo?
5. Il telo bianco o grigio?
6. Dimensioni del telo e formato: 16:9 o 21:9?
Spero che ci sia qualcuno intenzionato ad aiutarmi...:D
-
Non c'è nessuno in grado di aiutarmi :cry: ? Si accettano consigli anche dai meno esperti;) ;)
-
HELP, HELP, HELP... :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :lamer:
-
foggiano80, abbi pazienza. Non è che il forum sia un call center dal quale ci si attende risposte immediate. Avrai certamente dei suggerimenti nel giusto tempo.
Comincio con il dirti che, credo, tu possa tranqullamente installare un proiettore nel tuo ambiente. Tutto quel bianco non ti aiuterà nella visione, ma in un HT casalingo non si può ottenere tutto.