In questi giorni sul network a pagamento della PS3 è iniziato il noleggio / vendita di film.Qualcuno ha già acquistato? La qualità e la velocità di download come sono?
Visualizzazione Stampabile
In questi giorni sul network a pagamento della PS3 è iniziato il noleggio / vendita di film.Qualcuno ha già acquistato? La qualità e la velocità di download come sono?
Caspita, mi hai fregato...
Avevo proprio in mente ieri sera di aprire un nuovo 3D dove elencare i film HD a nolo ed in vendita del Video Store dei PS Network.
Cosa molto utile ;) Chiedi a un mod se puoi aprirne uno visto che c'è già questo :)
Oddio, in fin dei conti Frank ha solo fatto una domanda. Vabbè, ora torno al lavoro, sta sera vedremo.
Se volete fare una cosa fatta bene, fatemi sapere così chiudo questo e ne riaprite un altro...;)
Io l'altra sera ero quasi tentato di provare a scaricarne uno ma, non per essere troppo veniale, 4,99 Euro/noleggio mi sembrano un pò troppe. Per non parlare dell'acquisto a 15,99 in formato SD, per combattere la pirateria hanno capito tutto.
Bhè ho subito desistito dalla prova e i film se li possono tenere, inoltre fare 2 passi per andare in videoteca fà anche bene.
Ciao.
Per me non c'è problema, magari una bella lista da poter aggiornare settimana per settimana. Se per voi va bene, inizio a compilarla più tardi, ora devo andare al Media.
avevo chiesto anch'io nella sezione SOS ieri mattina, più che altro volevo capire se pur essendo in hd non fossero compressi (una sorta di divxHD) visto che le dimensioni dei file sono un pò "leggere" (comprensibile visto che sennò per il download ci volevano 8 gg :D )Citazione:
Originariamente scritto da frankporter
più che altro perchè nelle schede tecniche non fanno alcun riferimento al formato video, danno solo le codifiche audio
alcuni sono a noleggio a 3,99 (es. i 3 Padrini se non sbaglio...),non è certo molto economico ma mi sà che questo sarà il futuro considerando x es. che BB stà fallendo...
Dove sono questi film? Ho cercato nello store ma non li ho trovati, nell'applicazione "Home" ho visto la pubblicità ma non riesco a scovarli. Può essere che essendo in Svizzera il servizio sia diverso? Mi sembra strano...
Quando accedi allo Store, in alto ci sono 2 icone una Gioco e l'altra Video, vai su Video e trovi i film. Pero', mi sembrano un po carucci, specialmente comperarli, 11- 15 Euro per un Film in SD sono troppi, cosi come 20 per un film in HD. Comunque facendone passare alcuni, ho notato che alcuni si possono sia comperare che affittare altri no, solo comperare. Chissa perchè.
Saluti Frasca.
Il prezzo di alcuni è "folle". Con poco di più sui vari store ci prendi il blu-ray con audio italiano. :(
Proprio non ci sono! Nella pagina iniziale dello store c'è la solita colonna di sinistra (contenuti recenti, tutti i giochi dalla A alla Z, ecc...), in mezzo ci stanno le 3 immagini e in alto a destra le solite quattro opzioni (cerca, riscatta codici, contenuto scaricabile e carrello)...
L'unico posto con Video è sotto "Altri contenuti", ma ci sono solo dei trailer....mistero...:confused:
PS. la console è aggiornata e tutto, mi sa che è una questione di mercati nazionali, boh!
Edit: leggendo il forum ufficiale, confermano che i film comprati, una volta scaricati, se si dovessero cancellare, andrebbero perduti per sempre?! Ma che servizio sarebbe questo??
http://community.eu.playstation.com/...0776911/page/5
Prezzi troppo alti, soprattutto per la vendita.. senza contare che probabilmente non si potranno neanche salvare e trasferire sul pc. Però è un inizio, magari con il tempo scenderanno.
Ma se uno li compra una volta pieno l'Hard disk che fa, lo cambia? E se ti salta la connessione mentre scarichi, o visioni? Lo puoi riscaricare o no ? :confused: Troppi dubbi. Secondo me, è meglio aspettare un po', quel tanto che si definiscano bene le modalita per usufruirne.
Saluti Frasca.
Leggevo su un altro forum che i film comprati si possono trasferire e quindi salvare su un HD esterno.
Personalmente però mi sembra sempre una scelta infelice quella di non permettere di scaricare più volte un film che si è pagato a prezzo pieno. Sarò paranoico ma se comprassi 10 film, li trasferissi, e per qualsiasi motivo si danneggiasse il supporto, perderei tantissimi soldi!
Evviva il supporto fisico! :)