Ciao,
dato che il diffusore centrale è abbastanza alto e mi disturba la ricezione del telecomando TV, se io lo mettessi dietro il televisore in alto, farei una cavolata???
consigli altrimenti??
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
dato che il diffusore centrale è abbastanza alto e mi disturba la ricezione del telecomando TV, se io lo mettessi dietro il televisore in alto, farei una cavolata???
consigli altrimenti??
grazie
sopra il tv se non è troppo alto si ,dietro no:D
il soffitto è in discesa per cui "sopra" non posso...
Come hanno gia scritto, dietro è sconsigliato.
Se la Tv è appoggiata, potresti sollevarla quel tanto che il diffusore non dia fastidio alla ricezione del telecomando, se fosse possibile.
Saluti Frasca.
PS. Hai postato nella sezione sbagliata, qui si parla di Amplificatori e Decoder, no Diffusori.
discussione spostata
ciao
dietro no (a meno che tu non abbia una TV microforata :D) )...come ti hanno detto se proprio non sopporti l'interferenza sul telecomando decisamente meglio alzare la tv di pochi cm :)
Ma scusate... una cassa può disturbare le frequenze del telecomando? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Spectrum7glr
forse il problema non sono le frequenze, ma il diffusore inteso come ostacolo fisico che si frappone fra il sensore di ricezione del TV ed il telecomando
ciao
@itos
non è un discorso di frequenza...è un discorso di "stazza": se copre il ricevitore IR del televisore è certo che disturba :D
Beh ma allora dove sta il problema?Citazione:
Originariamente scritto da Spectrum7glr
Essendo sicuramente una cassa rettangolare non si può appoggiare il televisore sopra? :eek:
proverò a mettere un pezzo di legno nero sotto la TV e vediamo se migliora...
Mai visto diffusori usati da supporto. Molto meglio un supporto che rialzi il Televisore, in cui si possa inserire all'interno il centrale.Citazione:
Originariamente scritto da itos
X Massimo 83 .
Ottima soluzione.
Saluti Frasca.