RIAPRO TOPIC RICHIESTA IMPIANTO
allora scusate io in preciedenza ho aperto un topik (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167141) su una nuova scielta per un nuovo inpianto.. ma io sono stato in modo molto bruto attacchato dalli utenti vari per il mio italiano non coretto perche' vengo da la germania o meglio io sono italiano ma ho vissuto in germania per tanti anni e lo italiano io lo so poco infatti sono dovuto inpararlo in questi ultimi anni recienti..
ora vi prego ai mod di esere buoni e clementi io facio di tutto per scrivere bene e qhuesto mesaggio io l 'ho controllato cento volte e non trovo errori ma forse ci sarhanno spero che non rendano il messaggio non leggibile e non fuori legge del regolamento vi chiedo di non chiudere lo topic a moderatori
vi riassumo le mie esigienze di base:
* QUADRIFONIA con quattro chasse per parte
* marca chasse BOSE numero otto mi rachomando
* se possibile se trovare un ampli per cassa parasound o se ci e' di meglio va bene
* BUON LIVELLO generale
* in pratica ho gia chiesto consilli al mio club audiofilo che trovate nel profilo, approposito se volete iscrivervi fate pure - io sto collezzionando i vari pareri
se ci sono erori di scrittura perfavore senialateli con il rosso cosi' che posso capire dove sbalio