Nuova o vecchia generazione?
Buonasera ragazzi.
Dovendo acquistare un plasma 50" di fascia media (1000 - 1500 €), mi trovo veramente in difficoltà.
Ho notato con mio dispiacere che la nuova generazione di plasma è affetta da importanti problemi che ne compromettono la qualità.
In particolare mi riferisco al sistema di variazione automatica della luminosità del G20 (ho visto il video di dday.it dedicato a questo problema), e al fatto che sul nuovo C6500 hanno tolto il pannello antiriflesso che invece era presente sul B850.
Anche se la Pana mi ha sempre ispirato più affidabilità, devo dire che al momento mi sento più indirizzato verso il Sammy, nonostante il livello di nero più alto.
Ma il dubbio è più che altro sulla longevità: dato i difetti che hanno, non c'è il pericolo che a breve questi tv saranno sostituiti con modelli migliori? Ho letto in giro che la Pana sta preparando per settembre una serie di tv che sfrutteranno interamente la tecnologia di Pioneer.
Vi prego schiaritemi le idee, non voglio vedere anche quest'anno i mondiali sul tubo catodico! :D