ciao a tutti...ci sono 4 modelli della panasonic al plasma da 37 e cioe
p37x20
p37x10
p37c10e
p37c2
da profano mi sembrerebbe migliore l ultimo da me elencato...mi sbaglio??..chi mi puo dare un consiglio?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti...ci sono 4 modelli della panasonic al plasma da 37 e cioe
p37x20
p37x10
p37c10e
p37c2
da profano mi sembrerebbe migliore l ultimo da me elencato...mi sbaglio??..chi mi puo dare un consiglio?
Da quello che mi risulta l'x20 e' il migliore, il c2 e' + limitato nelle prese e monta il v-real4 anziche' il 5.
x10 rispetto all'x20 ha l'ingresso vga (se serve), x il resto e' inferiore all'x20 a partire dal ddt che nell'x10 non e' hd.
ma prendere un plasma 37 secondo voi e' un ottima scelta considerando che non lo fanno neanche full hd ma bensi hd ready?......
Dipende sempre da cosa intendi farci e da che distanza.
Di full hd attualmente c'e' poco, essenzialmente blue-ray, qualche videogames x console e alcuni canali a pagamento.
Inoltre devi considerare la distanza da cui guardi il televisore, se sei troppo distante i dettagli del fullhd si perdono rendendolo quindi inutile.
Tieni presente anche il fatto che, su sorgenti a bassa definizione, l'hd-ready rende meglio, in linea di massima, rispetto al full-hd ***' c'e' meno upscaling da fare.
Quindi valuta l'uso che intendi farne e la distanza; in giro sul forum trovi anche una tabella con rapporto tra distanza e visione full-hd.
Citazione:
Originariamente scritto da Nemesi88
e invece un 37 al plasma come lo vedi?...troppo piccolo?