Visualizzazione Stampabile
-
aiuto su acquisto
Salve a tutti, nel brevissimo devo comprare
un decoder, e sembra assurdo ma lo faccio solo per vedere rai test HD, mondiali compresi. Il mio philips ovviamente ha quello normale integrato, non mi interessa il discorso hard disk o similari,
ma cosa mi consigliate al riguardo? budget max 80 € e sono a roma?
Oppure potete passarmi il link dove già se n'è parlato abbondantemente?
Perdonatemi, ma scrivo qui dentro una volta all'anno, e so di non aver fatto il max per cercare, ma la fretta a volte gioca brutti scherzi :-(
-
Max 80€???? Se hai la PS3 prendi la Play Tv, altrimenti a meno di 139€ (Telesystem 7900), non trovi nulla.
-
Ma io intendevo vedere solo la rai hd, quindi senza slot e similari. Mi sembra assurdo come prezzo.
-
A meno di quello non esiste nulla ;)
EDIT esiste un decoder della Telsey :confused: a 55€ sul noto sito di aste online, venduto apposta per vedere i mondiali su RAI TEST HD, prova a farti un giro li sopra.
-
Discussione spostata in Altri Argomenti causa titolo troppo generico.
-
Chiedo scusa al moderatore ed a tutti, per l'errore di post.
quindi a parte il decoder della telsey
(non vedo cosa c'è di male in quello), non c'è nulla in mezzo....bah
-
No no, ce ne sono altri, se usi Google ne trovi un bel po', quello è il primo che mi è capitato ;) .
-
Ovviamente domanda stupida, avere nel tv
già un decoder integrato, non preclude la visione
di rai hd, in caso di decoder esterno?
Dato che da saturn a mio padre poverino, lo hanno preso in giro su tale situazione, volevo esserne sicuro.
-
Assolutamente, utilizzi una fonte esterna al TV ed il fatto che sia un decoder Dtt non crea problemi di visione.