HT di ottima qualità ma per principianti
salve a tutti, non sono sicuro di essere nella sezione giusta, ma vi spiego il "mio" problema.
Mio suocero dopo aver visto l'impianto che ho montato in casa ha deciso che anche lui vuole una cosa simile :D ora se da una parte lui non ha problemi economici (può tranquillamente spendere 3000-4000 euro per audio e video...capisco che per alcuni di voi sono comunque pochi ;) dall'alltra non ci capisce nulla di tecnologia quindi il tutto deve essere al massimo della semplicità.
Un "amico" installatore gli ha proposto un marantz 6004 + bd 5004 + mitsubishi 3200 e sistema 5.1 Tannoy
Mentre per il proiettore Mitsubishi e le tannoy mi sembra che siano una buona scelta, il completo marantz mi sembra sopradimensionato, non per una questione di soldi, ma perchè il sistema, per uno che non ne capisce nulla di tecnologia, è estremamente complesso; si è spaventato solo a vedere il telecomando! ;)
Dopo tutta stà sbobba va la domanda:
Conoscete un sistema ampli+blu ray (possibilmente integrato) di buona qualità e facile utlizzo? io avevo pensato in Bose, ma mi sembra che non facciano riproduttori bluray.
grazie