dato che sono un patito di ps3 volevo sapere quali sono i migliori lcd per giocare, senza limiti di budget
Visualizzazione Stampabile
dato che sono un patito di ps3 volevo sapere quali sono i migliori lcd per giocare, senza limiti di budget
La tv quanti pollici dovrebbe essere (lo chiedo perché non tutti i modelli sono disponibili in tutti i tagli)?
minimo 40" fino a 56" va bene qualsiasi modello
Ciao,
ad oggi sul mercato uno dei migliori , forse il + performante tecnicamente, LED TV in assoluto é il Toshiba 55SV685... taglio 55" ...
leggendo tra i vari thread ogni tanto spunta qualcuno che dice che la risposta dei led è troppo lenta per giocare bene
Io ho trovat il Toshiba 46SV685D a 1.600€ online che ne dite potrebbe essere l'acquisto migliore ??? :)
Ero preso anche dall' LG46LE8800 ma è introvabile !!!! :(
Se lo trovi il 46" toshiba, prendilo: è in esaurimento (scorte in magazzino finite), sempre che ti vada bene un 46" (che distanza di visione hai?).
Non piu di 2,5Mt !!! :)
Ne parlano tutti bene mi sembra per questo mi interessava, quindi me lo consigli....(perchè purtroppo nei cc non riesco mai a trovarlo per vederlo dal vivo) !!!!
Se ti interessa solo giocare, io prenderei il Sony NX500 (parlo da possessore).
del toshiba ottimo per giocare non ne avevo mai sentito parlare, il sony ora me lo spulcio