Visualizzazione Stampabile
-
Samsung UE32C6510
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento!
Mi chiamo Marco e ho 20 anni, abito in Lombardia e lo switch off si avvicina, quindi stavo pensando di cambiare il mio televisore, rottamando quello vecchio!:D
Ho trovato questo modello, il Samsung UE32C6510, Mi piacerebbe sapere se il televisore supporta la riproduzione di film(divx ecc) dalla porta USB?? Inoltre è un buon acquisto?? cosa ne pensate??
Grazie Mille
-
Nessuno che mi può dare qualche consiglio??
-
io l ho comprato pochi giorni fa, e ne sono rimasto soddisfatto.
l'unica cosa che mi ha deluso, è parte internet (lo reputo molto "povera").
-
si, legge i divx dalla usb
-
Grazie Mille per la risposta!
-
Ciao ragazzi anche a me interessa questo C6510, che differenze ha con il C6500?
-
se ho ben capito, l unica differenza con il 6500, dovrebbe essere l'estetica
-
tv remote
sulla samsung UE32C6510 funziona l'app per iphone che funge da telecomando?
http://www.ispazio.net/98736/tv-remo...e-appstore-usa
-
Citazione:
Originariamente scritto da xandre86222
io l ho comprato pochi giorni fa, e ne sono rimasto soddisfatto.
l'unica cosa che mi ha deluso, è parte internet (lo reputo molto "povera").
perchè povera? anche io sono interessato a questo tv e lo vorrei comprare sopratutto perchè dotato della funzione internet tv...quindi non è così ricca? esattamente a quali servizi hai accesso? e puoi connetterti anche tramite chiavetta wireless samsung?
grazie.
saluti.
-
Anch'io ritengo 'povera' la parte internet del C6500 (ma credo che sia identica anche per il 6510). E' povera perchè non puoi navigare liberamente. Non hai un browser a tua disposizione e vai dove ti pare. Hai solo delle 'Applicazioni' (circa 25), ognuna delle quali si connette ad un sito specifico e ti mostra i contenuti del sito con una propria interfaccia. Va bene per qualche giochino stupido o per vedere qualche video da YouTube. Quindi puoi solo 'assaggiare' la minestra che ti prepara Samsung!
-
altri internet tv tipo il philips 32pfl7605m o il sony kdl 32ex710 consentono una navigazione libera e completa? grazie.
-
Ciao
anche io ero interessato a questo tv led.. lo utilizzerei per la tv sd (in prospettiva mi interesserebbe anche la pay tv) e per la play 3.
Chi già lo possiede lo consiglia? è uno dei pochi tv led con cornice chiara e non scura come il 99% dei prodotti sul mercato...
-
Ragazzi domandone sul 6510 io con un 6500 da 46" riesco a mandare avanti i divx ma con un 6510 bianco da 32" no... E nn capisco proprio perché.... Entrambi sono aggiornati all'ultimo fw ovviamente... Qualcuno sa perché??