IL - Subwoofer HC 808: poco prestante?
Ciao ragazzi,
ho una domanda da farvi: il mio impianto home theater ha come ampli HK AVR 155, come casse la serie HC della Indiana Line, e fino a quì sono soddisfattissimo di come suona durante i film, so che ovviamente c'è di meglio, ma visto che è il mio primo impianto mi va benissimo :O
Il problema ce l'ho col sub: è sempre della Indiana Line, è l'HC 808. Insomma, mi sembra che faccia un po' (tanto) pena :cry:
Ho fatto il bilanciamente delle casse tramite ampli, con un sistema interno che le bilancia in base alla posizione (non mi ricordo il nome ma avrete sicuramente capito ;) ) e nonstante durante il test il sub "gratti" in modo più o meno profondo, durante i film o giochi è praticamente assente nonostante la lucina sul retro si attiva.
Ho da poco preso la PS3 per i Blu-ray, ora non so se voi abbiate visto 2012 ma di scende di esplosioni ce ne sono un po': boh, nulla totale, io non dico che immagino le finestre venir giù, però almeno di sentire qualche vibrazione, invece nulla :(
Anche coi giochi della Xbox (che sono in 5.1) tutto va tranne il sub che non si sente mai.
Sapete aiutarmi? E' il sub che fa schifo? Possibile che sia così assente? Se avete bisogno di altri dettagli di come è impostato o cose simili chiedete pure! ;)
Ciao!